Libro degli ospiti

Data: 18.07.2014

Autore: Pharmd97

Oggetto: Good info

Very nice site! <a href="https://oieapxy2.com/tyaoat/1.html">cheap goods</a>

Data: 18.07.2014

Autore: Pharmd597

Oggetto: Good info

Very nice site! <a href="https://oieapxy2.com/tyaoat/1.html">cheap goods</a>

Data: 17.07.2014

Autore: Smithe469

Oggetto: John

I really enjoy the blog article.Really looking forward to read more. Fantastic. dcefdkdadgkdgfka

Data: 01.06.2014

Autore: Mauro Mantellassi

Oggetto: Video San Remo 2014

Al seguente indirizzo potete vedere il video dalla gita a San Remo: https://youtu.be/vvNJYur_svc. Buona Domenica a tutti.

Data: 26.03.2014

Autore: Mauro Mantellassi

Oggetto: Ancora bravi per l'organizzazione della gita a Sanremo

...e proprio oggi leggo della gita sul lago di Como! Beh devo dire che l'ASD Lacchiarella è partita proprio con il piede giusto! Per non parlare della presentazione della squadra!!!

A presto
Mauro

Data: 26.03.2014

Autore: Carlo

Oggetto: R: Ancora bravi per l'organizzazione della gita a Sanremo

Mauro cerchiamo di rendere partecipi tutti i soci a queste iniziative........con molta difficoltà vedo; ma dobbiamo essere ottimisti e crederci e le cose si metteranno a posto.
Mettere insieme 41 teste è sempre difficile, ma ci mettiamo tutto l'impegno possibile per riuscirci. Per il giro del lago di Como pensiamo di fare una cosa semplice: ognuno si organizza con l'auto e i/il compagni/o e ci si ritrova sul luogo di partenza, dopo giro in gruppo con divisa sociale e foto ricordo.
Saluti
Carlo

Data: 27.03.2014

Autore: antonio iuliano

Oggetto: R: R: Ancora bravi per l'organizzazione della gita a Sanremo

Grazie per la grande organizzazione sia per il percorso Alassio Sanremo Alassio che per il post pedalata bar sala privata per rifocillarci. Queste sono le cose che fanno bene al gruppo ciclistico. grazie ancora, spero solo di poter partecipare alle prossime uscite e alle nuove gite organizzate, che da come sta partendo la stagione mi sembra che potrebbero essere tante. grazie e bravi agli organizzatori.

Data: 15.12.2013

Autore: Daniele

Oggetto: Uscita del 14.12.2013

...eh eh !!!
Oggi io non c'ero... Ma la musica e sempre quella
Ci vuole uno di noi che si prenda la briga di tenere il gruppo... Andando avanti e indietro,e che sia in grado... gambe permettendo di chiudere i buchi e far rallentare il gruppo.
Saluti
E per Paolo e Carlo,attenzione con la dieta, si avvicina il Natale e siccome avete la tendenza ad ingrassare...moderazione ragazzi
Saluti
Daniele

Data: 16.12.2013

Autore: carlo

Oggetto: R: Uscita del 14.12.2013

Hai ragione Daniele, io e Paolo Sabato abbiamo fatto il possibile per tenere compatto il gruppo anche in presenza di 4/5 elementi che si sono agganciati verso San Biagio e che mi hanno detto vanno forte; tutto è andato bene fino a quando Samuele e altri 6/7 amici hanno accesso la miccia subito prima di Ozzero. Diciamo che và bene anche così e cioè andare regolari fino ai meno 10/15 km e poi ci stà la bagarre finale.....così rimangono contenti sia quelli più tranquilli o meno preparati e i Big che si possono scatenare tra di loro. Saluti cvd Giovedì sera.
Carlo

Data: 15.12.2013

Autore: carlo

Oggetto: uscita di Sabato 14 Dicembre 2013

Oggi finalmente una bella uscita di allenamento verso Vigevano con andatura regolare sempre sui 32/36 kmh, che và benissimo in questo periodo invernale. Ma che te lo dico a fare, appena prima di Ozzero và via una fuga di 7/8 uomini e dietro si forma un bel gruppetto che fatica a rientrare; tra Gudo e Rosate questo gruppo si spezzetta ancora e così si arriva a Lacchiarella con tre plotoncini nell'ultimo dei quali nel frattempo si sono attaccati Ezio e Nicola partiti da Pieve dopo di noi e fatto il giro al contrario. Oggi qualcuno (non facciamo nomi e cognomi) non ha rispettato gli accordi presi prima della partenza ed è andato per conto suo senza aspettare i compagni rimasti dietro per motivi diversi. A voi risposta a questo commento....grazie. Saluti

<< 1 | 2 | 3 | 4 >>

Nuovo commento